FAQ  Domande frequenti

Quant’è la durata della licenza del software?
La licenza ha durata di 12 mesi che decorrono dal giorno della attivazione del servizio con la consegna al Cliente dei codici di accesso (Login e Password) e con il pagamento da parte del Cliente del canone previsto. Il contratto si rinnoverà automaticamente di 12 mesi, a meno che il Cliente non provveda ad effettuare disdetta a mezzo raccomandata a.r. almeno 120 giorni prima della scadenza.

 

Posso provare il software prima di acquistarlo?
Certo, diamo la possibilità di utilizzare un account di prova per 15 giorni. Questo account ha lo scopo di farvi usare il prodotto. Al termine dei 15 giorni l’account verrà eliminato e con esso tutti i dati da voi inseriti.

 

Come faccio ad acquistare una licenza del software?
Per acquistare la licenza del software è necessario scaricare il contratto, compilarlo indicando i vostri dati anagrafici, il numero di trust da attivare e procedere con il pagamento.

 

Come posso pagare la licenza del software?
Si può pagare con bonifico bancario anticipato oppure se l’importo annuo è superiore a €1.000,00 + IVA con attivazione SEPA B2B DIRECT DEBIT con canone trimestrale anticipato.

Posso chiedere altri trust aggiuntivi?
In caso di richiesta di licenze suppletive per la gestione di ulteriori trust rispetto alla licenza originaria, l’importo addebitato a titolo di Canone per trust verrà adeguato:
o a partire dal trimestre in corso, con il recupero della relativa quota sulla rata trimestrale successiva, in caso di addebito del Canone per trust con rate trimestrali;
o con versamento immediato dell’importo aggiuntivo, in caso di pagamento del Canone per trust in unica soluzione anticipata (poiché di importo annuo inferiore a € 1.000,00 + IVA).